Una nuova Lone Town sta sorgendo!

Lo staff di COLT è orgoglioso di presentarvi la nuova fase del nostro progetto: in collaborazione con gli amici di Campo Praesidium costruiremo… una vera e propria CITTÀ WESTERN, dedicata al gioco di ruolo e a moltissime altre attività!

Avete capito bene e sappiamo che siete pieni di domande. Cerchiamo di rispondere alla maggior parte…

COSA?
Ebbene si: una vera e propria città western sorgerà a Nettuno, nello spazio di Campo Praesidium, già noto per essere il più grande campo di Soft Air europeo e per aver ospitato numerosi eventi di GRV. Chi conosce il campo già sa della professionalità e della qualità che contraddistingue lo staff del campo, e potete scommettere che la nostra Lone Town sarà favolosa!

PERCHÉ?
Per giocare, ovviamente. Una location molto grande e incredibilmente ben fatta (parliamo di più di centinaia di metri di calpestabile) con varie strutture utilizzabili (prigioni, saloon, negozi etc) vi permetterà di immergervi in pieno nella meraviglia del mondo western. Non solo, avremo finalmente la possibilità (che sappiamo bramate da parecchio tempo) di fare Live A PIU GIORNATE, potendo dormire al Campo. 

COME?
Con olio di gomito e inventiva umana, ovviamente! I membri del nostro staff hanno già elaborato una prima bozza di come sarà la nuova Lone Town sfruttando un sistema modulare di costruzione delle case, così da rendere la città espandbile e modificabile in futuro! Non solo: la location dista pochi minuti da un favoloso bosco in gestione privata che potremo sfruttare per motivi di gioco… e in cui potrete ANDARE A CAVALLO. Oh si, ci sono i cavalli. E il bosco ha un lago. E delle barche. Vi abbiamo parlato delle barche?

L’immagine che vedete in alto è un buon esempio dell’aspetto finale che dovrebbe avere la città. Sentite già l’odore di polvere da sparo nell’aria?

QUANDO? 
I lavori alla nuova città inizieranno verso settembre. Speriamo fortemente di averli conclusi per fine anno, ma ovviamente gli imprevisti esistono e potrebbero volerci un paio di mesi in più. Sulla pagina vi terremo comunque aggiornati man mano che i lavori procedono con foto e reportage!

Siamo pronti per una nuova, entusiasmante avventura e speriamo davvero che siate carichi quanto noi! La storia di Lone Town è solo agli inizi e potrete tutti fare qualcosa per lasciare il segno!

Pubblicato in News