Lucy Clayton

Oggi inauguriamo la rubrica CITTADINI DI LONE TOWN, in cui diamo un’occhiata ad alcuni importanti personaggi che hanno animato la città durante il nostro primo Live! Ricordatevi che nessuno di loro è un PNG dello Staff, ma sono tutti giocatori come voi: lo spirito di COLT è infatti quello di darvi il massimo della libertà e permettervi di creare la vostra storia!


Iniziamo con Lucy Clayton, la timida maestrina che cerca di inculcare un po’ di cultura nelle zucche dei cafoni del West. Lucy non è certo minacciosa o imponente come altri cittadini… anzi! Durante il Live si è mossa pochissimo, visto che la giocatrice aveva un problema a una gamba e ha dovuto usare le stampelle! Tuttavia, i suoi modi cortesi ma fermi hanno fatto breccia nei cuori di molti duri e fuorilegge, tanto che alle elezioni ha sbaragliato la concorrenza ed è stata eletta Sindaco di una rinnovata città!

Ma passato l’entusiasmo iniziale, la giovane maestrina sarà davvero in grado di fare onore al suo incarico? I suoi avversari battuti si dimostreranno dignitosi nella sconfitta o cercheranno vendetta? E quanto un popolo duro e ribelle come quello di Lone Town potrà adattarsi alla “civiltà” che avanza?

Lo scopriremo solo ai prossimi eventi!

Il personaggio di Lucy Clayton è interpretato da Anna Giulia Macchiarelli
La foto è di Paolo Del Rocino Photography