Regolamento: Anticipazioni Fase Post Live

Buongiorno Pellegrini!
Eccoci ad un altra anticipazione sul regolamento, l’ultima prima di mercoledì prossimo in cui lo pubblicheremo!

Oggi parliamo della fase post live e della crescita del personaggio.
Dopo ogni Live siete invitati a mandarci una mail, scrivendoci un Resoconto delle vostre azioni in gioco, in tal modo potremo integrarle nelle trame e negli intrecci personali dell’evento successivo (come vi abbiamo sempre detto, sono i giocatori a fare il live!).
Inoltre tale Resoconto permetterà la crescita del Personaggio; a COLT, infatti, non ci sono punti esperienza, sarà lo Staff, unicamente sulla base delle vostre azioni in gioco e della vostra bravura nell’eseguirle, a determinare cambiamenti nella scheda. Ad esempio, se avete ottenuto un impiego pubblico sarete più benestanti di prima e quindi provvederemo ad aumentare il vostro punteggio di Risorse; allo stesso modo, se avete dimostrato particolare perizia nell’utilizzo delle armi da fuoco potremmo aumentare il punteggio di Pistole. Addirittura, se nel corso di vari Live vi siete fatti insegnare a Leggere e Scrivere, potreste ottenere la relativa abilità.
Ovviamente questa fase non è in alcun modo un downtime, pertanto non dovrete dirci cosa faranno i vostri Personaggi nei mesi che intercorrono tra un evento e l’altro, preferiamo di gran lunga lasciare le azioni e gli spunti di gioco interessanti per il Live vero e proprio, così da arricchirne il più possibile l’esperienza (e perché no, farne “sudare” i risultati).

Vi diamo appuntamento a domani con la libera informazione del Trinidad Mirror ed a mercoledì prossimo con la pubblicazione del nuovo regolamento!

Pubblicato in News