Siamo nel 1866, alla fine della Guerra Civile, in un punto sperduto dell’Arizona nel profondo Sud americano.
In questo tumultuoso tempo, i giocatori potranno interpretare i cittadini di Las Trinidad, o Lone Town come la cittadina viene chiamata adesso, o i cowboys e i desperados che giungono per scoprirne i tesori nascosti. Sarete un eroe del West o ne incarnerete la parte più dura e violenta? Affronterete i nemici con un secco pugno allo stomaco o in duelli di pistole protetti da un barile? Sarete voi a deciderlo, nel primo Live Western romano.


Il primo Live di C.O.L.T. si è svolto il 14 Aprile 2019, presso l’ASD C’era una volta il West (Fiumicino, RM) e ha visto molti Pellegrini e Locali della città intrecciare le loro vite, i loro destini e soprattutto, i loro segreti.

Duelli all’ultimo sangue, intrighi politici, scontri di ideali e rivelazioni inaspettate. Il tutto in una cornice fra lo storico e lo Spaghetti Western, tra cavalli e pistole e una location totalmente immersiva.

Nella sezione Gallery troverai altre foto del primo Live!


Sei curioso sulle dinamiche di gioco del nostro Live? Scarica e leggi il Regolamento, e se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite l’apposita sezione Contatti in fondo alla pagina.


Puoi seguirci quì, ma anche sulla nostra pagina e gruppo Facebook. Rimani aggiornato sui prossimi Live!


Contatti